Ok, ce l'ho è qui sul divano accanto a me, aperto a faccia in giù a pag.30, sono al punto che lui è a prendere il caffè con la ragazza del tram. Non ce la facevo più a rimandare mi sentivo tutto il Mondo addosso, parlo del libro di Fabio Volo se non si fosse capito. Troppe volte mi hanno detto "ma non l' hai letto? A te piacerebbe troppo.." e comunque avendo già letto il precedente sapevo che sarebbe stato così, e quindi mi sembrava già di averlo letto perchè provavo le stesse sensazioni del post-lettura a riguardo.. e allora non lo aprivo mai. Sono 15 giorni che ce l'ho sulla libreria, pensavo di farmelo prestare dalla Bene anche se non glielo avevo mai chiesto perchè l'avevo infamata troppo x Fabio Volo, e invece ha insistito Mila x darmi il suo, mi aveva portato anche quello di Muccino ma nn l'ho tenuto, ce n'ho troppi da leggere ora.

Il problema era trovare uno spazio nelle mie giornate iperattive x mettersi buonino a leggere, e credo di averlo individuato fra le 13.30 e le 14.30, lascio tv e pc spenti e apro il libro, le registrazioni di Sky aspetteranno.

(pausa x mangiare il Cucciolone)

Ok la pagina 31 mi aspetta, e intanto mi è salito quel senso di angoscia che si avverte quando si capisce di star diventando parte di una comunità talmente grande che il nostro bisogno di distinguersi dalla massa è cancellato, maledetti, maledetti!