Allora io guardo Lost, dalla prima serie, dalla prima puntata. A chi non lo ha visto o a chi dice che fa paura dico prendetevi i dvd e guardate questa serie tv che è fantastica e innovativa, e per niente paurosa. Però vi avverto quando comincerete non vivrete più fino a quando non avrete finito, le vostre ore di sonno diminuiranno e starete lontani da gente che ha visto più di voi evitando di ascoltare ogni parola, ogni frase che vi possa svelare qualcosa che dovevate ancora sapere.

Vabbè questo era l'incipit ma io ho scritto questo post per parlarvi di Achara, che compare nella serie tv in una sola puntata, ha un ruolo marginale però è stupenda a dir poco e me la posto qui sopra così non mi dimentico di lei. L' attrice si chiama Bai Ling ed è la prima cinese apparsa sulla copertina di Play Boy. Cinese si ma figa parecchio!!

X i fanatici di Lost - storia di Achara:

Achara incontra Jack su di una spiaggia di Phuket, in Thailandia. Per attaccare bottone, lo aiuta a far volare un aquilone, dopodichè lo porta a mangiare in una bettola locale, lì la ragazza riceve un misterioso pacchetto, di cui non rivela il contenuto. Tra loro comunque, nasce subito una simpatia. Infatti diventano presto amanti e si frequentano per oltre un mese, lei però non vuole rivelare nulla a Jack del suo lavoro e delle sue attività. Il chirurgo, curioso e sospettoso, decide cosi di seguirla, la raggiunge al suo posto di lavoro, ma lei è restia a parlare del suo mestiere poichè lui è straniero.

Jack con la forza riesce sapere che lei ha il potere di leggere l'animo e il carattere delle persone, per poi incidere queste informazioni sulla loro pelle con dei tatuaggi. Jack,che non potrebbe beneficiare di questo trattamento in quanto appunto straniero, costringe Achara ad infrangere le regole e a tatuare anche lui.

I Tatoo di Jack possono essere tradotti come "Colui che cammina tra noi, ma non è uno di noi", secondo Isabel. Secondo Achara, significano che "lui è un leader, ma questo lo fa diventare solitario e arrabbiato".

Quando Chet, il fratello di Achara, viene a sapere ciò che è accaduto, va a picchiare Jack con un gruppo di amici, intimandogli di lasciare il paese immediatamente, mentre Achara assiste in lacrime alla scena.

BAI LING