IL GIORNO + BELLO
Oggi è il giorno più bello dell anno, si perchè oggi questo 2007 del cazzo se ne va e conoscerò, tutti conosceremo, il 2008 che sarà il mio anno, un anno di sport, di corse e di gare, quindi anche un anno di salute; un anno con i miei tanti nuovi amici e un anno di ragazze nuove, tante spero, o poche ma buone. Il primo anno che vivo single nella mia casa da single.
Buon 2008 a tutti..
Ah, non vi ho parlato del Natale, di come lo ho passato. Bene, ottimamente. Una sola delusione: una persona a cui tenevo non si è fatta sentire per niente, tutti mi hanno fatto gli auguri tranne lei, neanche un sms con scritto "grazie del regalo, è stupendo". Beh ora la ringrazio io: "Grazie per avermi fatto vedere come sei (diventata), ora so di non essermi perso nulla".
E la cosa più bella di questo Natale è senza dubbio il biglietto che ho trovato nel regalo di mia mamma: "Tantissimi auguri di buone feste e un augurio speciale di Buon Anno 2008 per la tua nuova vita da single in tutti i sensi.. cerca di ponderare bene le tue risorse di fronte alle necessità di cui avrai bisogno. Noi saremo sempre qui in caso di bisogno, per lo meno per quello che potremo fare! IN BOCCA AL LUPO".
Queste due cose le ho scritte qui, perchè non le possa dimenticare.
Ciao a tutti.